Una cartellonistica speciale contro la negligenza al volante

Il modo migliore per educare a non fare una cosa sbagliata è far vedere concretamente quali rischi porta. E’ ciò che ha pensato l’agenzia Esparza per una campagna pubblicitaria su billboard voluta dal Dipartimento dei Trasporti del New Mexico. I cartelloni mostrano i tre principali rischi che si affrontano quando si guida – morte, distruzione di famiglie e arresto – correlati a tre possibili negligenze al volante – cinture di sicurezza non allacciate, eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza. In maniera molto diretta e immediata. Per far arrivare certi messaggi, a volte, bisogna avere il coraggio di colpire.


Fonte: Paperplane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...