Terminix sensibilizza contro le termiti

Ancora Terminix, azienda leader USA nella lotta contro gli insetti molesti. Dopo la campagna ambient contro gli scarafaggi – di cui ho parlato qui – stavolta la loro campagna, a cura dell’agenzia Publicis di Dallas, mira a sensibilizzare le persone riguardo il problema delle termiti nelle proprie case, questione molto seria laddove le abitazioni in legno prevalgono su quelle in mattone.

E così, in alcune zone altamente trafficate di Dallas, in Texas, sono comparse delle gigantesche confezioni di patatine – stile McDonald’s, per intenderci – solo che dentro c’erano delle travi di legno, a forma di patatina ovviamente. Il claim della campagna è in bella vista sotto: “Le termiti mangiano 24 ore al giorno”.
Un invito semplice ma efficace a non far diventare la propria casa un lauto pasto per questi odiosi insetti.


Fonte: Ads of the world

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...