La sfida ai competitor by Mercedes

Un po’ di amarcord domenicale, con un guerrilla che più guerrilla non si può. Perchè è andato ad attaccare la concorrenza direttamente sul suo campo, anzi sui suoi prodotti.

E’ quello che ha fatto Mercedes-Benz – nel lontano 2007, ma la genialità non ha età – con questa campagna ambient “very aggressive”, andando ad attaccare con una ventosa la tipica stella a tre punte, presente sul cofano di ogni auto della casa tedesca, su quello di tutte le auto dei competitor. Con annesso invito ad effettuare un test drive presso un rivenditore locale Mercedes.

Non si può certo dire che non sia stata una campagna coraggiosa. Buona domenica a tutti!

.
  

Fonte: Buzzilla’s Blog

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...