The Desperados Experience: il party più scatenato del Web

Birra = party. L’equazione è semplice e immediata. Ed è il messaggio che molti brand che producono birra prediligono. Perchè la birra è un piacere, ma lo è ancor di più se consumata in compagnia di amici.

E’ quello che ci vuole comunicare anche Desperados, noto brand che produce una birra dal gusto particolare. E lo fa in una maniera che lascia decisamente il segno, perchè decisamente viral.
Il Web offre infinite potenzialità per una campagna di marketing d’impatto e Desperados ha deciso di sfruttarle utilizzando il proprio canale su YouTube. Infatti se ci andrete, entrerete nel party più scatenato della Rete, basterà solamente inserire la propria data di nascita – perchè per bere alcolici bisogna essere maggiorenni – e si apriranno le porte del divertimento. Ma non è un party normale e lo scoprirete interagendo voi stessi con il filmato, seguendo le istruzioni man mano che si va avanti e vivendo la festa in prima persona. Alla fine, naturalmente, comparirà il marchio Desperados cliccando su “Enlarge the Party”, e c’è anche la possibilità di personalizzare la foto ricordo finale collegandosi al proprio profilo Facebook. Foto che potrete condividere con i vostri amici su Facebook e su Twitter.

Ma basta con le chiacchiere, per comprendere dovrete per forza gettarvi nella festa più scatenata del Web, cliccando qui. E capirete che la differenza tra un party riuscito e uno no sta nella birra.

Fonte: Follia Creativa

Questa voce è stata pubblicata in Social Media & Web 2.0, Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a The Desperados Experience: il party più scatenato del Web

  1. Pingback: “The Museum of me”, Intel vi dedica un intero museo |

  2. Pingback: Quando hai sete, occhio a quale birra scegli! |

  3. Pingback: Sprite Zero: lo skater interattivo |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...