Un flashmob danzante per American Airlines

Dopo Air New Zealand – una vera “maestra” nella comunicazione unconventional, basti vedere qui – un’altra compagnia aerea ci stupisce con la sua campagna di marketing.

Il 5 aprile scorso la compagnia aerea statunitense American Airlines (AA) ha ufficialmente aggiunto dieci nuove destinazioni dal Los Angeles International Airport (LAX), ovvero un volo non stop per Shanghai e per nove altre città degli Stati Uniti.
Per comunicare l’eccitazione per questo ampliamento dei propri servizi, la compagnia ha deciso di utilizzare una modalità non convenzionale: il flashmob.

E così, il giorno prima del lancio delle nuove tratte, ovvero il 4 aprile, 40 ballerini hanno dato vita ad uno splendido spettacolo nel centro di Los Angeles, in California. Potrete notare dal video qui sotto lo stupore delle persone mentre assistevano alla performance dei ballerini sugli scalini nei pressi della U.S. Bank Plaza, improvvisamente strappati alla loro routine quotidiana. Alla fine della loro spettacolare esibizione, i ballerini hanno formato con le loro valigie rosse e blu la doppia “A” del logo di American Airlines, prima di disperdersi nella città.
Great job!

Fonte: PSFK

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...