Un alito fresco come la neve

Questa di cui vi parlerò oggi è sicuramente definibile una campagna “fresca”. In tutti i sensi.
L’agenzia austriaca PKP BBDO ha ideato una campagna ambient molto carina per il brand Wrigley, che produce i chewing-gum alla menta Orbit.

L’idea, tanto semplice quanto eccellente, si basa sull’utilizzo di un cannone da neve in funzionamento. Per l’agenzia pubblicitaria è stato sufficiente aggiungere il volto di un uomo davanti ad esso per ricreare e per comunicare l’effetto freschezza generato dal consumo del prodotto.
A volte l’idea più semplice è anche la più efficace.

Fonte: Paperplane

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...