Sugli specchietti il vantaggio del Park Assist di Nissan

Abbiamo già visto in precedenza che alcuni dei guerrilla più divertenti e immediati sono quelli che hanno come “obiettivo” le automobili parcheggiate. In questo caso è una conseguenza naturale, perchè il brand autore di questa simpatica campagna fa parte del settore automotive.

Nissan ha voluto pubblicizzare il sistema Park Assist della nuova Micra, che permette all’automobile di parcheggiarsi praticamente da sola. Per farlo l’idea di base era semplice: far vedere a tutti la differenza tra avere un’auto con il Park Assist e averne una senza. Come? Attaccando sugli specchietti delle auto parcheggiate degli stickers su cui è raffigurato un amico che gesticola in mezzo alla strada per aiutare il conducente a posteggiare. E sotto un invito a fare a meno di aiuti del genere, comprando la nuova Nissan Micra.
Semplice e geniale!

Fonte: Follia creativa

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...