Hot Wheels e i bambini giganti

A volte ritornano. Tempo fa, esattamente nel novembre scorso, gli automobilisti di Città del Messico si sono accorti di un insolito spettatore. Questo:


Divertente, vero? Dalla nostra prospettiva sì, da quella di chi ci passava sotto forse più inquietante. E’ la campagna per il brand Hot Wheels – quello delle macchinine giocattolo – realizzata dall’agenzia Ogilvy & Mather. Un ribaltamento di prospettiva molto d’impatto, per una campagna pluripremiata, vincitrice tra l’altro di un premio ai “London International Awards”.
Ebbene, Ogilvy & Mather ha deciso di replicare, anzi di raddoppiare. Sì, perchè nella nuova campagna outdoor 2011 di Hot Wheels – sempre a Città del Messico – i bambini giganti sono due,stavolta sdraiati ai lati della carreggiata, e molto più visibili del precedente, grazie anche al paesaggio circostante abbastanza povero:


Personalmente la trovo una grande idea, anche se preferisco questo “secondo round” al primo, forse un tantino pericoloso per la sicurezza stradale.

Fonti: Ibelieveinadv; Follia Creativa

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hot Wheels e i bambini giganti

  1. Pingback: Hot Wheels e il giro della morte in autostrada |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...