Scarafaggi vivi su un billboard: la strana idea di Terminix

Terminix, azienda nel ramo della disinfestazione, ha realizzato una campagna Ambient davvero insolita in quel di Dallas, Texas.

Ha messo degli scarafaggi vivi dentro delle lettere cave di plexiglas, poste su un cartellone pubblicitario, per informare sulle diverse specie e sui pericoli che questi possono portare nelle case di ognuno di noi. Il cartellone conteneva ben 5.000 scarafaggi vivi e ogni 15 minuti veniva girato all’ombra per evitare che i piccoli animaletti venissero bruciati dal sole.

Davvero un’ottima campagna perché è riuscita a far fermare le persone per strada e le ha “costrette” a farsi delle domande su una questione importante. Apprezzabile è stata anche l’idea di mettere a disposizione dei passanti un esperto che potesse rispondere alle domande e fare dunque informazione sul tema.

Fonte: Creative Guerrilla Marketing

Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Scarafaggi vivi su un billboard: la strana idea di Terminix

  1. Pingback: Terminix sensibilizza contro le termiti |

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...