Parapiglia sulla fan page di Terranova

Ho parlato poc’anzi dell’interessante iniziativa di Terranova e del suo “più piace, meno costa”.

Ebbene, sembra stia succedendo un parapiglia sulla fan page di questo brand (http://www.facebook.com/terranovaworld), visto che molti utenti si lamentano di cambiamenti nelle modalità di sconto (ora lo sconto vale se compri il total look, non il singolo capo) e che alcuni ordini sono stati annullati indebitamente. La comunicazione di riparazione dello staff Terranova non sembra essere delle più esaustive, forse la cosa è diventata troppo grande per loro e ne stanno perdendo il controllo.

D’altronde si sa, il passaparola – su Facebook come su Twitter – è un’arma potente, ma anche a doppio taglio, bisogna saperla usare bene, senza commettere errori. Staremo a vedere se questa iniziativa andrà avanti oppure scoppierà come una bolla di sapone.

Questa voce è stata pubblicata in Social Media & Web 2.0, Unconventional Marketing. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...