Apple rimborsa chi ha acquistato recentemente il vecchio iPad

Dopo l’annuncio, fatto l’altro ieri, della prossima uscita del nuovo iPad2, la Apple ha deciso di offrire, a chi ha acquistato recentemente il vecchio modello, un rimborso di 100 dollari. L’azienda ha anche abbassato di 100 dollari il prezzo dei tablet di vecchia generazione, portando il modello base a 399 dollari e offrendo modelli rigenerati a 349 dollari.

Il lancio da parte del fondatore della Apple, Steve Jobs del nuovo modello di iPad, piu’ sottile, leggero e veloce del precedente, ha scatenato, secondo Gazelle (azienda specializzata nel riacquisto di gadget elettronici), la frenesia dei possessori del vecchio iPad, i quali stanno tentando di vendere il proprio tablet per passare ai nuovi modelli. I responsabili di Gazelle, che opera online, hanno detto di aver ricevuto ieri, nell’arco di un’ora, oltre duemila offerte da parte di possessori di vecchi iPad, ansiosi di passare al nuovo iPad2.

Domanda: se questi sono gli effetti della prossima uscita dell’iPad2, cosa succederà quando uscirà il nuovissimo iPad3, di cui già da ora si parla (benissimo)?

Fonte: Adnkronos.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Hi-tech, Home e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...