Coca Cola Happiness Machine per innamorati

Vi ricordate le campagne Happiness Truck e Friendship Machine di Coca Cola, in cui il brand di bibite più famoso al mondo sfruttava dei distributori molto particolari per regalare momenti di felicità alle persone?

Per San Valentino ha pensato a qualcosa di molto simile e allo stesso tempo molto divertente.

In un centro commerciale molto affollato di Istanbul, in Turchia, è stato installato un distributore di bibite Coca Cola all’apparenza normale. In realtà al suo interno nascondeva una telecamera ed era controllato da postazione remota.
Ma la particolarità era che funzionava solo con le coppie e solo se queste dimostravano, con baci ed effusioni varie, di esserlo veramente. E a quel punto, invece di una bibita, ne uscivano due, per la gioia dei piccioncini.

Ben presto questa particolare macchina ha attirato l’attenzione di molte persone, che si sono affollate davanti ad essa in un clima generale di felicità e di amore.
Che è proprio ciò che vuole creare Coca Cola con le sue splendide campagne ambient.

Fonte: I believe in Advertising

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Unconventional Marketing e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...